[RISOLTO] STELLA e SPOTTY, una coppia innamorata

>> giovedì 24 febbraio 2011

BRESCIA 
Stella e Spotty sono andati a vivere in una casa-famiglia alla fine del 2014. Stella si è spenta nel settembre 2016, Spotty l'ha raggiunta un paio di mesi dopo. Sono stati amati e accuditi fino alla fine.

Il 26/10/2010 scriveva Simona: "Oggi è uno dei giorni più brutti della mia vita. Il sogno di Stella e Spotty si è infranto: ad aprile una bravissima famiglia aveva chiamato per loro. Per fine anno, non appena la casa nuova sarebbe stata pronta, i nostri piccioncini dovevano andare A CASA. Purtroppo per cause indipendenti dalla famiglia, per gravi problemi, non li possono più prendere. E sono disperata. In cinque anni di appelli, avevo ricevuto una sola chiamata... e ora?!?! Chi è disposto ad adottare due cani in coppia, non giovanissimi... non bellissimi... chi??? Loro hanno una sola colpa, quella di amarsi tantissimo e di essere inseparabili... piuttosto rimarranno in canile... ma se uno dei due dovesse morire?? Cosa sarebbe di chi rimane solo? Non ci posso neppure pensare perché il cuore mi si stringe e inizio a piangere. Vi prego di aiutarmi a diffondere il loro appelllo, a stampare se potete il volantino (ndA. lo trovate QUI) e ad appenderlo ovunque potete. Stella e Spotty non possono parlare... diamo noi voce a loro, vi prego. Qui c'e' la loro storia... aiutatemi vi prego."

La storia di Stella e Spotty ha dell'incredibile: entrambi erano stati affidati a due famiglie diverse, prima Stella, poi Spotty... ma sono scappati tutti e due subito dalla nuova casa. Dopo le nostre ricerche, tramite volantini e appelli radio e nelle tv locali, siamo riusciti a recuperare tutti e due, per fortuna! Stella dopo cinque mesi, Spotty dopo una settimana. Quando Stella era stata adottata, Spotty era triste, e viceversa. La sera che abbiamo recuperato Spotty e l'abbiamo riportato in canile, appena lui e Stella si sono rivisti, hanno iniziato a darsi mille bacini...TROPPO TENERI!!! Quindi abbiamo capito che i due piccioncini non possono essere separati e la loro adozione sarà tassativamente in coppia, non possiamo separarli perché morirebbero d'amore. Insieme siamo sicuri che non tenterebbero la fuga.
Non servono molte parole... basta guardare le foto. Sono entrambi cagnolini dolcissimi e un po' timidi, ma dopo la prima carezza si sciolgono! Stella e Spotty sono innamorati, ma nel loro cuore c'è un posticino anche per te, tu hai un posto per loro nel tuo cuore? Entrambi sono cagnolini di taglia medio-piccola, han circa 8 anni. Sono vaccinati, microchippati e Stella è sterilizzata. Adorano andare a passeggio... e dormire insieme... sono davvero tenerissimi! La nostra paura più grande è che uno dei due muoia in canile, e per chi rimarrà sarà davvero dura... diverso sarebbe se fossero in famiglia. Aiutateci a dare una nuova vita ai nostri patatini!
Stella e Spotty si trovano nel Rifugio di Gorzone a Darfo Boario Terme (BS). Per informazioni: www.rifugiodigorzone.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP