[NON C'È PIÙ] PERÙ... guardate i suoi occhi!

>> sabato 5 febbraio 2011

FROSINONE 
Febbraio 2016: Perù se ne è andato, dopo avere vissuto tanti anni in un box di canile, grazie al vostro aiuto ha passato diversi anni di buona vita, finalmente in una pensione con un bel prato e tanti amici e amore. Ciao vecchione, è stato bello conoscerti.

Aprile 2011: Perù e il fratello, Ariete, sono stati portati in una pensione dalle volontarie per evitare loro l'ennesimo trauma, ma cercano ancora casa!
Perù è un anziano cagnolone molto dolce, affettuoso, tranquillo come tutti i nonnini. Abbandonato da cucciolo insieme ai fratelli, ha vissuto tutta la vita in canile. E' in un canile sotto sequestro che purtroppo sarà dissequestrato a breve, la sua adozione è molto urgente...

I cani reclusi (da anni ormai) dentro il canile di Sgurgola (FR) sono stati trasferiti in altri canili del Frusinate dal comune di Frosinone, che per la legge è il loro proprietario. Passare da un canile ad un altro, per un cane, significa stress, necessità di riadattarsi dentro ad una gabbia diversa, con compagni diversi, cibo diverso... significa che l'equilibrio psico-fisico faticosamente ottenuto è di nuovo a rischio... e questo noi non lo vogliamo! Dobbiamo riuscire a far adottare il maggior numero di cani possibile! Per loro cerchiamo sia adozioni definitive che stalli e chiediamo a tutti, privati e associazioni, di fare uno sforzo e darci una mano in questa impresa.

3 commenti:

Anonimo 7 febbraio 2011 alle ore 10:44  

ciao Barbara, la Bella anziana è stata PRENOTATA! è presto per cantare vittoria anche se penso e mi auguro di CUORE che la docliessima Bella, possa passare ilrestod ella sua vita in una casa cinrcondata dall'amore che solo chi ama gli animali può trasmettere.Un abbraccio Chiara

Antebar 7 febbraio 2011 alle ore 10:49  

Oddio Chiara, lo volesse il Cielo! Grazie per questa speranza!!!

Ti abbraccio fortissimissimissimo :*

Antebar 30 aprile 2017 alle ore 17:44  

Ciao, dolce Perù dagli occhi bellissimi <3

Back to TOP