[NON C'È PIÙ] KRAPFEN, fedele al suo nome, è un dolce incrocio di Petit Bleu de Gascogne

>> lunedì 14 febbraio 2011

MILANO
Krapfen non c'è più, purtroppo...
Ciao, sono Krapfen, un dolcissimo incrocio di Petit Bleu de Gascogne di taglia medio piccola. Ho 9 anni e sono molto buono e tranquillo. Sono vaccinato, castrato e microchippato. Vado d’accordo con gli altri cani, anche maschi. Amo andare in passeggiata con i volontari e soprattutto farmi coccolare da loro. Purtroppo non esco molto e così ho qualche chilo di troppo in effetti. La notte sogno di poter dormire in una casa al caldo circondato da persone che mi vogliono bene. Qui in canile mi sento terribilmente solo e abbandonato. Non lasciatemi invecchiare in un box!!! Io vi aspetto!
Krapfen si trova in un canile in provincia di Milano e verrà dato in adozione solo a veri amanti degli animali. Per informazioni: ACC - Adotta un Cane da Caccia

1 commenti:

Antebar 20 febbraio 2012 alle ore 16:13  

Il povero, dolce Krapfen è stato trovato senza vita nel suo box... un'altra anima innocente che non ha avuto la felicità che meritava.

Buon viaggio, bellissimo Bau.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP