[ADOTTATO] GEDEONE, un incrocio cane Corso testardo e coccolone

>> domenica 6 febbraio 2011

COMO
Gedeone è stato adottato!
"Gedeone il cane fifone" mi chiamano alcuni amici volontari, ma in realtà non è proprio così… sono un incrocio di cane Corso un po’ attaccabrighe nei confronti dei miei simili ma infinitamente buono con le persone e, a dispetto dell’età, faccio la barba a cani ben più giovani di me… ho infatti un sacco di energie da spendere in lunghe passeggiate, nelle corse e nei giochi, da dividere con chi vuole un amico fidato al suo fianco. Il mio carattere un po' testardo fa si che il mio futuro padrone dovrà avere un po’ di polso e pazienza nel gestirmi, ma nonostante questo, ho un sacco di coccole da offrire a chiunque desideri un compagno di vita energico e affettuoso. Con queste premesse sono sicuro che non vi pentirete di avermi con voi e vi garantisco che sarò leale e fedele fino alla fine.
Gedeone è nato nel 2003 e si trova presso il canile di Mariano Comense (CO) in via del Radizzone 104. Adozioni in zona Milano e Como con firma modulo d'affido e controlli pre e post adozione. Per informazioni: Associazione "Gli amici del randagio" - www.gliamicidelrandagio.it

2 commenti:

Anonimo 7 febbraio 2011 alle ore 12:45  

dolce Barbara, mentre ti scrivo sto piangendo..Mazinga è volato sul ponte arcobaleno. Sabato l'ho accarezzato e non sembrava stare male, ma soffriva di cuore ed era dimagrito molto..sono troppo triste, sto malissimo..quanto bene e quanta dolcezza per questo gigante buono che ti si infilava tra le gambe per farsi coccolare..So che capisci cosa provo!!Ogni docle angelo è come se fosse "mio"! Corri mio dolcissimo Mazinga, sarai finalmente libero dalle sbarre del box, libero di correre e di ricevere amore e coccole. Rimarrai sempre nel mio cuore.Un abbraccio Chiara

Antebar 7 febbraio 2011 alle ore 13:08  

Carissima Chiara, non ci sono parole per consolarti purtroppo. Sono dolori grandi, troppo grandi. Ho voluto riportare il tuo messaggio di addio in coda all'appello di Mazinga. Mi sembrava giusto farlo ricordare da chi, come te, ha avuto la gioia e il privilegio di conoscerlo e amarlo.

Ti abbraccio forte.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP