[ADOTTATO] CIOPPY ha un tumore al cervello: compiamo il miracolo di trovargli una casa

>> mercoledì 12 gennaio 2011

PESARO 
Cioppy è stato adottato!
Potete vederlo anche in questo video!
Lui è Cioppy, un piccolo ospite del canile del Ragano. È un canetto di una certa età ma ben portata, dolce e affettuoso e tanto coccolone. Per lui non ci sono speranze di vita... Cioppy infatti è affetto da tumore al cervello con conseguenti crisi epilettiche; ieri l'ho tenuto in braccio e ho chiesto alla responsabile del canile se Cioppy fosse in grado di sentire le mie carezze... mi ha risposto di sì... Cioppy è in grado di sentire affetto e amore... c'è qualcuno di buon cuore che voglia darglielo per il tempo che rimane? Mi impegno personalmente a contribuire economicamente se ce ne fosse bisogno; a lui serve solo un posticino caldo con pappa e carezze, non cammina tanto e, a parte per le cure che deve seguire, non è un canetto impegnativo. So che trovargli casetta è una missione quasi impossibile, ma ogni tanto i miracoli accadono e gente con un cuore enorme qualche volta la si incontra... vi prego almeno di condividere questo piccolo scricciolo.
Cioppy si trova nel canile del Ragano a Fano (PU), ma i volontari sono disposti ad accompagnarlo in tutta Italia.

1 commenti:

Antebar 5 agosto 2011 alle ore 00:30  

Il dolce Cioppy si è spento alla fine di luglio, ma dopo cinque mesi nei quali ha potuto assaporare l'amore di una splendida famiglia.

Grazie di cuore a chi gli ha voluto così bene. Siete persone meravigliose.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP