KING, setter inglese puro. Abbandonato perché non più in grado di cacciare

>> lunedì 27 settembre 2010

NAPOLI
Lui è King, setter inglese puro anzianotto abbandonato in canile dal suo padrone perché  non riusciva più a cacciare come quando era giovane. Fu acquistato per questo motivo, e ora che non riesce più a compiere i suoi "doveri" da cane caccia, è stato scaricato come un maglione vecchio e rotto in canile. È molto triste!!! Quando l'ho visto  tra le gabbie del canile, è stato un colpo al cuore! Tutti si dimenano per farsi accarezzare, tranne lui, che resta in un angolino, senza scodinzolare, da solo, triste; si chiede ancora il perché di questo abbandono e non sa che l'uomo, a cui ha fatto compagnia per tanto tempo, ha preferito sbarazzarsi di lui. Sarebbe bello trovargli un posticino dove poter finire il suo tempo coccolato, al calduccio, e amato.
King si trova a Napoli. Per informazioni e adozione: Giovanna 333.5916061

2 commenti:

Anonimo 27 settembre 2010 alle ore 14:03  

carissima Brabara, che tenerezza questa foto;quanto vorrei fare qualcosa per lui.Sono qui a darti un'altra bellissima notizia. Sono statia dottati Teseo ( che è un pastore tedesco di 6anni e la dolce Kitty la vecchiettina incrocio volpino.Che meraviglia! sono felicissima! Aspetto tue notizie.un abbraccio forte Chiara

Antebar 28 settembre 2010 alle ore 15:40  

Oddio, quanto sono contenta! Ma hai visto quanti vecchietti sono andati a casa in questi ultimi giorni? Ne ho aggiornati ben sei solo ieri sera, ma ne sono stati adottati molti altri che intendevo pubblicare!

Chissà che anche King non trovi il suo angelo... dopo il miracolo dei vecchini di Aprilia appena adottati, tutto sembra possibile! :-)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP