[ADOTTATO] FUMO è nell'inferno di Rieti. Felicemente in Germania!

>> domenica 29 agosto 2010

ROMA (ex RIETI)
Fumo si trova in una pensione tedesca, e sembra rinato! Le foto sono una gioia per gli occhi :)

Gennaio 2011: Fumo è stato trasferito al Dog Village di Capena (RM), in via delle Pesche 9. La struttura è aperta nelle fasce orarie 9-13/14-17 da ottobre a maggio e nelle fasce 9-13/16-19 da giugno a settembre. Contatti: 06.9073525 oppure dog.village@virgilio.it.
Novembre 2010: La compagna di Fumo è stata adottata e lui rimasto solo, poverino! A Rieti non escono MAI, e lui si trova nello stesso box da 8 lunghissimi anni...
È un nonnetto scorbutico e di primo acchito antipatico. Poi, se lo si avvicina con dolcezza, si scioglie e prende confidenza. Diventano così i cani abbandonati da vecchi o che hanno patito una vita di stenti. Fumo è un cane tenerissimo. Un nonno dolorante e stanco, deluso dalla vita che lo ha improvvisamente rinchiuso qui. Pensiamo abbia almeno 8 anni.
Fumo si trova nel canile privato di Colle Arpea meglio noto come canile di Rieti, dove manca uno spazio per lo sgambamento e i cani sono sempre rinchiusi. Per informazioni e adozione: info@ulmino.it - www.ulminopericanidirieti.splinder.com

15 commenti:

The Compassionate Hedonist 4 novembre 2010 alle ore 14:48  

Notizie di Rieti da Betty? Ho chiesto qualche informazione di Fumo da email e SMS ma non mi ha risposta. ;(
Chi sono i cani più dispeerato da Rieti? Fumo sembra di essere DOLCE!!

Antebar 4 novembre 2010 alle ore 15:23  

Sembra dolcissimo davvero :)
Io non ho avuto notizie, ma ti consiglierei di chiedere anche a Laura del sito http://www.adozionicani.it/index.php

E' tutto sui cani di Rieti e c'è una sezione apposita per i casi più urgenti.

The Compassionate Hedonist 6 novembre 2010 alle ore 00:01  

Ciao... Oggi Betty mi ha detto che Fumo è stabile ma urgente perchè sta DA SOLO perchè sua compagna è stata adottata e lui rimasto, poverino. A Rieti non escono MAI, e lui è stato nel stesso box per 8 anni. Anche lui merita una famiglia o almeno un giardino!!

Antebar 7 novembre 2010 alle ore 00:54  

Povero Fumo! Provvedo subito a segnalarlo fra i casi urgenti, grazie di avermi dato notizie!

The Compassionate Hedonist 8 novembre 2010 alle ore 10:57  

Povero Fumo. è dolce e non voglio che sta in canile quest'inverno. Io posso offrire un pensione se mi aiuta trovare un bel posto.+

Antebar 9 novembre 2010 alle ore 00:18  

Sarebbe meraviglioso: purtroppo io non ho conoscenza diretta di pensioni e simili, ma provvedo subito a chiedere! ;)

The Compassionate Hedonist 9 novembre 2010 alle ore 23:21  

Grazie!

The Compassionate Hedonist 18 gennaio 2011 alle ore 18:28  

non so perchè ma penso di fumo ogni giorno.

Antebar 18 gennaio 2011 alle ore 20:04  

Ciao, è stato un sollievo vedere che almeno lui è al sicuro nel canile di Capena... quando ho saputo quel che stava accadendo a Rieti sono corsa subito a controllare i nominativi di tutti gli ospiti e di Fumo in particolare! Avevo scritto allora a Laura per proporle dell'eventuale pensione, ma purtroppo non mi ha mai risposto: temo che l'emergenza di Rieti stia assorbendo tutto il loro tempo e le loro energie :(

The Compassionate Hedonist 19 gennaio 2011 alle ore 13:47  

se trovo una casa per la gattina che ho in stallo, forse possiamo adottare anche Fumo.

Antebar 19 gennaio 2011 alle ore 14:36  

Se posso dare una mano a trovare casa alla micia facendo girare il suo appello, io sono qui :)

The Compassionate Hedonist 20 gennaio 2011 alle ore 09:39  

faccio girare, ma quando mando le foto di lei nessuna mi risponde. è un pò brutta!!

Antebar 20 gennaio 2011 alle ore 10:52  

Se è la micetta che ho visto in foto, ha un musetto furbissimo! Vedrai che qualcuno se ne innamorerà! :)

Antiqua Tours 18 maggio 2011 alle ore 09:51  

Ha trovato una bella pensione in Germania!! Ho visto le fotto..è felice!!!

Antebar 19 maggio 2011 alle ore 00:19  

Oh, io lo avevo lasciato a Capena! Posso chiederti dove hai visto le foto? Se ho una conferma posso modificare l'appello :)

Grazie!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP