[RISOLTO] WOLF e PINO, l’amore per la vita non li lascia andare via

>> martedì 27 luglio 2010

FROSINONE
6 novembre 2010: Dopo l'adozione di Pino a Fidenza, avvenuta alcune settimane fa, anche Wolf ha cominciato una nuova vita! Adesso è in una pensione vicino Roma grazie alle sue adottanti a distanza che lo sostengono. La sua nuova casetta è di legno, ha un bel lettino comodo e pulito ed ha un prato dove finalmente può camminare, dopo tanti anni di box. Da oggi in poi per lui ci sarà solo il cibo migliore, una ciotola personale ed acqua fresca e presto un veterinario che lo curerà. Guardate il suo primo video sull'erba!
Ci sono quelli che non si alzano più, perché hanno capito che non serve a nulla, che la loro fine sarà certamente lì, qualunque cosa facciano. E poi ci sono gli altri, quelli come Wolf e Pino, quelli che non si arrendono mai, che sperano, che hanno fiducia, fino all’ultimo istante, quelli che hanno amore profondo per la vita e vogliono dircelo. Sono loro che ci chiedono di andare avanti di continuare a tornare lì, perché non vogliono essere lasciati soli, perché non vogliono essere dimenticati nel nulla. Wolf è un anzianissimo pastore tedesco di almeno 14 anni, ormai magro e senza pelo; Pino è un pastorino tedesco di taglia media-contenuta di almeno 11 anni, che ha perso in una lite un occhietto. Li avevamo fotografati tempo fa e ora, dopo un anno, sono come li vedete nelle ultime foto, stanno trascinando con ogni forza la loro triste vita verso la fine. Ecco, noi vorremmo che questi cani trasparenti potessero essere visti almeno una volta, potessero essere amati prima di morire. Loro sono proprio buonissimi, molto affettuosi, teneri... aiutiamoli, è urgentissimo!
Si trovano nel canile di Arpino (FR), ma possiamo spostarli al centro nord per adozione previa visita pre affido e disponibilità a post; per loro si accettano anche sistemazioni in pensione. Per ulteriori informazioni: www.associazionecanililazio.it

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP