[NON C'È PIÙ] WHITE, delizioso biondino anziano

>> domenica 11 luglio 2010

FROSINONE
White non c'è più. Aiutiamo almeno il suo amico Rex, vi prego...
White è un simil-volpino di 14 anni, in canile dal 1998. Taglia medio piccola, pelo lungo e chiaro, dolcissimo e buono. È proprio delizioso e il suo musetto ti cerca attraverso le sbarre quando ti fermi davanti a lui… divide la gabbia con il dolce Rex, che sembra sempre volerlo proteggere, ma entrambi hanno bisogno del calore di una famiglia.
White si trova nel box 34 del canile Recchia di Arpino (FR), in via Pallisco 6. Si cerca per lui un'adozione diretta in famiglia, anche al centro-nord, previa visita pre affido e disponibilità a post. Per informazioni: www.acl-onlus.it.

2 commenti:

Antebar 14 febbraio 2013 alle ore 22:42  

White, dolcissimo piccolo, pur fra mille appelli qui sul blog, tu e Rex avete sempre avuto un posto speciale nel mio cuore. Le vostre foto, con quei musetti schiacciati contro le sbarre, non sono mai riuscita a dimenticarle. Mi ero ripromessa che, se mai ne avessi avuto la possibilità, voi due sareste stati i primi a essere salvati.

Ora leggo che tu non ce l'hai fatta, e ho tanta paura per Rex. Ti prego, ovunque tu sia, veglia su di lui. Veglialo, e aiutalo a resistere: di miracoli ne avvengono ogni giorno... il prossimo potrebbe essere per Rex.

Prego il Cielo che sia così.

Lavinia 16 agosto 2014 alle ore 20:44  

che tristezza vedere che sei morto in gabbia, io non avevo visto questo sito e non so se ti avrei adottato, ho già 8 animali a casa, ma tu eri bellissimo, mi dispiace tanto, spero che ci sia il Paradiso o qualcosa di simile così tu sarai già lì.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP