[NON C'È PIÙ] LION... prenotato per emergenza chiusura del canile di Rieti

>> sabato 31 luglio 2010

RIETI
Scrive purtroppo Elisabetta: "Venerdì (ndA. 4 febbraio 2011), il giorno prima della sua libertà, Lion stava male, in realtà non stava bene da giorni ma nessuno l'aveva visitato. E' stato ricoverato da una volontaria ed è stato terribile: il sospetto era di una peritonite perché aveva liquido settico in addome e l'ecografia aveva rivelato fegato alterato e forse masse. Si doveva intervenire comunque perché soffriva molto e... quando l'hanno aperto hanno visto che c'erano ormai metastasi un po' ovunque... non è stato risvegliato..."

Gennaio 2011: Lion è uno dei fortunati che ha trovato stallo/adozione imminente in vista della chiusura del canile di Rieti, prevista il 31 gennaio. Vi prego di leggere QUI cosa sta accadendo e di aiutare i compagni di Lion a salvarsi, anche col semplice passaparola.
Lion è un maschio di almeno 8 anni, taglia medio-grande, derivato setter maremmano. Ha un carattere a tratti dominante con gli altri maschi. Lion è particolarmente infelice in canile e necessita di un'adozione prima che la sua vita appassisca qui! Aiutateci a donargli un destino migliore e lontano da una triste e dolorosa detenzione.
Lion si trova nel canile privato di Colle Arpea meglio noto come canile di Rieti, dove manca uno spazio per lo sgambamento e i cani sono sempre rinchiusi.

2 commenti:

The Compassionate Hedonist 19 gennaio 2011 alle ore 13:48  

forza Lion!!!

Antebar 15 febbraio 2011 alle ore 11:55  

Povero sfortunato Lion... io cercavo di scoprire dove eri stato portato esattamente, in quale posto avevi cominciato una nuova vita... non immaginavo che per raggiungere quel posto avessi attraversato il Ponte dell'Arcobaleno.

Sei stato forse l'ultima vittima di Rieti. Almeno nessun altro, d'ora in poi, sarà dimenticato come te in quelle maledette gabbie.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP