[ADOTTATO] REX, dolcissimo pastore tedesco lasciato in canile con la sua compagna

>> martedì 1 giugno 2010

MILANO 
Rex è stato adottato dalla meravigliosa Tullia!
Settembre 2010: Rex, tenerissimo lupotto avrà mai provato l'emozione di una carezza, di un gesto d'affetto? Ha trascorso tutta la vita relegato in un orto, poi è stato sbattuto in una cantina dove ha vissuto mesi al buio fino a quando, ormai vecchietto, è stato scaricato in canile perché gli "amorevoli" proprietari non sapevano più cosa farsene. Ha condiviso la sua triste vita con Laika che è stata adottata in questi giorni; adesso REX è SOLO. Fa tanta pena e tenerezza vederlo triste e smarrito nel box dove erano insieme.
Rex, tenerissimo pastore tedesco classe 1996, ha vissuto finora relegato in un orto con la sua compagna Laika. Dall'orto sono passati in cantina dove hanno vissuto mesi. Ora i proprietari non sanno più cosa farsene e se ne sono liberati scaricandolo al canile. Rex è un vero patatone, buonissimo, equilibrato, docile e affettuoso; è adatto sia come prima esperienza che ai bambini. Cerca una vera casa accogliente e una famiglia amorevole con cui vivere sereno per tutta la vita.
Rex si trova nel rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00. È adottabile a Milano e provincia, oltre che a distanza.

3 commenti:

Anonimo 25 settembre 2010 alle ore 14:30  

grazie infinite cara Barbara per il post su Rex e x avergli dato risalto. Per ora anocra nessun altro vecchietto è stato adottato purtroppo...anche se un volontario sta pensandoci seriamente per adottare il dolcissimo Amaranto! speriamo! Se vuoi, quando puoi scrivimi che mi fa piacerissimo.Io cerco di romperti il meso possibile.Un bacione grande Chiara

Antebar 25 settembre 2010 alle ore 23:45  

Era il minimo che potessi fare, Chiara! Per Amaranto terrò le dita incrociate, non vedo l'ora di annunciare la sua adozione e questa volta per davvero :-)

PS: Rompermi tu? Mai e poi mai, tutt'altro!

The Compassionate Hedonist 4 novembre 2010 alle ore 14:47  

Forza REX!!!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP