[NON C'È PIÙ] MUSETTO aspetta un padrone affettuoso dal 1999...

>> lunedì 7 giugno 2010

MILANO
Musetto non c'è più.
Musetto è un incrocio maschio di taglia piccola, col pelo corto e nero, nato circa nel 1999 e trovato nel comune di Robecchetto con Induno (MI). È un cagnetto tranquillo, dolcissimo, molto coccolone. Purtroppo ha dei dolori e quando lo tocchi nel modo sbagliato ringhia, non per cattiveria, certo, ma perché gli fa male... dopo 2 minuti torna subito a cercare le coccole! Ha bisogno di una casa tranquilla, con una persona dolce che gli dia tanto amore. Se lo adotti, ti donerà tantissima gioia e affetto per tutto il resto della sua lunga vita...
Se volete vederlo in un breve video cliccate QUI. Musetto si trova nel canile della Protezione Animali di Legnano (MI) in via Don Lorenzo Milani 24. Per informazioni: www.protezioneanimalidilegnano.com/.

4 commenti:

Fausto 7 giugno 2010 alle ore 16:36  

ininserito nel mio blog.
Fausto

Antebar 8 giugno 2010 alle ore 01:13  

Sono felice di saperlo. Speriamo di aiutare Musetto!

Anonimo 18 giugno 2013 alle ore 09:51  

Musetto non c e'piu'.

Antebar 18 giugno 2013 alle ore 11:56  

Grazie della segnalazione; purtroppo sulla scia di Musetto sto leggendo che molti altri vecchietti di Legnano son volati via... provvederò ad aggiornare tutti i loro appelli.

Per Musetto i volontari scrivono:

“Ciao Musetto, non so dove sei, spero tanto sul Ponte dell’arcobaleno con tutti gli altri tesori che it hanno preceduto. Di sicuro so che adesso stai bene caro vecchietto indimenticabile. Volevo solo dirti che sarai sempre nel cuore di tutti noi. La tua compagna Dentina sono certa che it porta sempre con sè. Una delle tante persone che ti hanno voluto un mondo di bene (Grazia)”

da http://www.protezioneanimalidilegnano.com/web/?p=1420

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP