[NON C'È PIÙ] MESCA, nonnina meravigliosa

>> domenica 2 maggio 2010

COMO
Luglio 2010: Mesca ha ceduto alla malattia.
30 aprile 2010: Purtroppo la nostra Mesca non ha tanto da vivere... gli esami fatti non lasciano purtroppo alcuna speranza: ha un tumore inoperabile. Nessuno vuole con sé un cane anziano, figuriamoci se è malato... Eppure non vogliamo mollare, ma anzi sperare che anche per la dolce Mesca ci possa essere un futuro (anche se breve), al di fuori del canile! Facciamo appello al buon cuore delle persone perché anche lei possa assaporare il significato di essere coccolata e amata da una famiglia; chi ha avuto la fortuna di conoscerla sa quanto se lo merita. È una cagnolona estremamente buona e pacata nei gesti e nei movimenti, tanto che aveva appena iniziato ad andare negli ospedali a tener compagnia ai bambini malati. Ora chi si prenderà cura di lei? Nonostante l'affetto e le attenzioni dei volontari, il calore di una casa è qualcosa di impossibile da sostituire. Per ora Mesca dimostra ancora una gran voglia di uscire in passeggiata e ricevere coccole, adora stare con la gente e va d'accordo proprio con tutti: è meravigliosa e farebbe la gioia di tanti. Vi prego basterebbe poco per rendere immensamente felice una cagnolona anziana, tanto cara e bisognosa, non lasciate che si spenga in un triste box... ADOTTATELA! ADOTTATELA!

Mesca è una dolcissima nonnina di grossa taglia, paffutella e per questo ancora più adorabile! Nonostante il suo recente arrivo in canile (il 18/10/2009), questa cagnolona si è dimostrata fin da subito fantastica e buonissima con le persone e con i nuovi compagni di box. Adora passeggiare e stare in compagnia: i suoi sguardi, la continua ricerca di attenzioni e di carezze, conquistano chiunque le stia accanto. Mesca non chiede molto, solo il calore di una casa e la certezza di una famiglia a cui dedicare la prima scodinzolata della giornata...
Mesca ha circa 10 anni e si trova presso il canile di Mariano Comense (CO) in via del Radizzone 104, nel box nr.8 del Padiglione Giallo. È adottabile in zona Milano e Como con firma modulo d'affido e controlli pre e post adozione. Per informazioni: Associazione "Gli amici del randagio" - 031.751653 (eventualmente lasciare un messaggio in segreteria) - www.gliamicidelrandagio.it

1 commenti:

Antebar 8 luglio 2010 alle ore 00:37  

Addio Mesca... la tua dolcezza e la tua infinita bontà trasparivano da questi pochi righi che raccontavano di te, dalla preghiera accorata dei volontari perché qualcuno ti scegliesse e ti rendesse felice, anche se per poco.

Veglia da lassù sui tuoi compagni di Mariano, sulle persone meravigliose che ti sono state accanto e sui bimbi ricoverati a cui tenevi compagnia.

Vola libera, con tutto il loro affetto.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP