LETIZIA, un pastore tedesco in un gelido box. Nell'inferno del Salento.

>> sabato 22 maggio 2010

LECCE
30 gennaio 2011: Letizia è ancora in canile! Si tratta di un cane difficile e molto spaventato, per cui servirebbe qualcuno che conosca la razza e si assuma l'impegno di aiutarla.
Letizia, un pastore tedesco di circa 10/11 anni, è stata accalappiata e sbattuta in un gelido box di un canile del Salento. Sta male, ha la rogna, trema come una foglia e se ne sta sempre rannicchiata in un angolino. È spaventata e terrorizzata e ho paura che vogliano abbatterla. Non sarebbe la prima! Dobbiamo tirarla fuori per curarla urgentemente o sarà troppo tardi. Animalisti di tutta Italia, mi rivolgo a voi: troviamo a Letizia un posticino caldo e tranquillo dove possa essere curata e anche amata, regaliamole la gioia di avere intorno a sé delle persone dal cuore grande. Ogni giorno che passa lì dentro è una speranza in meno di poter sopravvivere. Vorrei tanto che potesse trascorrere gli ultimi anni della sua vita amata e desiderata.
Letizia si trova in una canile in provincia di Lecce. Per informazioni e adozione: Lucia 338.8831011, darklux@yahoo.it - Eva 347.0830671, ebaglivo@libero.it

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP