[ADOTTATA] GANDA, bellissima volpinetta anziana!

>> mercoledì 3 marzo 2010

MILANO
Adottata anche lei!
Ganda è una cagnetta incrocio volpino molto carina e di piccola taglia. Recentemente è stata operata d'urgenza per una neoplasia sul dorso; sebbene non più giovanissima (è nata nel 1997 e si trova in Rifugio dal 2007), Ganda ha superato alla grande l'intervento e ora è convalescente (guarda il video!). Ci ha tenuti con il fiato sospeso, ora siamo contenti di averla ancora qui con noi ma vorremmo tanto che trovasse finalmente una casa vera. È una cagnolina affettuosa, il suo famoso caratterino si è molto addolcito e ha finalmente capito che non tutti gli umani vogliono farle del male. Ci sarà anche per lei una persona gentile che la porti via con sé per sempre?
Ganda si trova nel rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00. Ganda è adottabile a Milano e provincia, oltre che a distanza. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

1 commenti:

Antebar 16 novembre 2010 alle ore 12:08  

Ganda è volata sul Ponte, ma non prima di aver conosciuto le gioie di una casa e di una famiglia. Ecco cosa scrive oggi chi l'ha accolta con tanto amore:

"Ciao Ganda! E' difficile scrivere questa lettera perchè non riesco ancora a credere che non sei più con noi.
Ci hai regalato tanta gioia ed è incredibile il vuoto che hai lasciato. Incredibile ed incolmabile.
Con la grinta che avevi hai conquistato tutti!!
E che dire del tuo musetto tenerissimo, di quegli occhioni bellissimi!Ho tenuto le tue ciotole di cui eri gelosissima. Guai se i gatti si avvicinavano...li mettevi subito in riga!! Ma anche i gatti sono sicura ti hanno voluto bene perchè eri davvero da amare.
Purtroppo è stato per poco, troppo poco tempo... non è giusto.
Quanto vorrei che tu fossi ancora con noi!!
Un bacio piccola Ganda!"


Un bacio anche da me.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP