[NON C'È PIÙ] GAIA, incrocio boxer educata alla pet therapy

>> venerdì 12 marzo 2010

COMO
Gaia si è spenta ieri, 15/10/2011, fra le braccia dei volontari.
Gaia è un dolcissimo incrocio boxer di 12 anni che ha ancora un sacco di energie e affetto da regalare alla famiglia che l'adotterà. Adora i bambini e i bambini adorano lei, specie quelli degli ospedali di Cantù e Como che Gaia va spesso a trovare! Non vedono l'ora che lei arrivi... divertimento e allegria sono assicurati! Gaia è estremamente buona, tranquilla e... furba! Infatti fa di tutto per meritarsi un bel biscottino (di cui va pazza): seduta, zampa e coccole infinite! Adottatela!! Facciamo in modo che il canile non diventi la sua casa definitiva!
Si trova presso il canile di Mariano Comense (CO) in via del Radizzone 104, nel box nr.4 del Padiglione Giallo. È adottabile in zona Milano e Como con firma modulo d'affido e controlli pre e post adozione. Per informazioni: Associazione "Gli amici del randagio": www.gliamicidelrandagio.it

2 commenti:

Sofia 12 marzo 2010 alle ore 15:46  

ma com'è possibile che si è ritrovata da sola con tutte le qualità che ha? speriamo che qualcuno ascolti quest'appello.

Antebar 16 ottobre 2011 alle ore 20:26  

Un cane magnifico, con tutte le qualità... Un cane dolce, buono, intelligentissimo.

Non è bastato a darle una casa, ma è bastato a conquistarle il cuore dei piccoli pazienti del reparto pediatrico. Loro non la dimenticheranno, così come non lo faranno i volontari che fino all'ultimo istante le sono rimasti accanto.

Buon viaggio, Gaia, e grazie per tutto il conforto che hai saputo donare.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP