[NON C'È PIÙ] ARMIDA è stata ritrovata senza vita dopo essere stata smarrita

>> domenica 14 marzo 2010

COMO
Armida è stata investita dopo lo smarrimento.
SMARRITA: Armida è stata smarrita il 7 marzo 2010 nei boschi al confine tra i comuni di Mariano Comense e Brenna. Indossa una pettorina nera con i profili rosa. Chiunque la avvisti, segnali subito la sua presenza al canile chiamando lo 031.751653. Non tentate di avvicinarvi bruscamente: è molto spaventata ma buona e probabilmente scapperebbe ancora.
Armida è arrivata in canile dopo aver vagato a lungo per prati e boschi. Timorosa e molto magra ha subito dimostrato poca fiducia nei confronti delle persone. È una cagnolona dagli occhi dolci e intelligenti, tranquilla e mansueta. Armida ha circa 10 anni, ma ha ancora tantissimo da offrire. Cerchiamo una persona disposta a darle tutto quello che le è mancato fino ad ora: il calore e l'affetto di una famiglia. Venite a conoscerla, vi conquisterà con la sua dolcezza e timidezza.
Si trova presso il canile di Mariano Comense (CO) in via del Radizzone 104, nel box nr.11 del Padiglione Rosso. È adottabile in zona Milano e Como con firma modulo d'affido e controlli pre e post adozione.

1 commenti:

Antebar 27 novembre 2010 alle ore 10:51  

Armida dagli occhioni tristi, la tua sfortuna non ha avuto limiti. Eri approdata in un porto sicuro, ma purtroppo sei salpata di nuovo.

Addio, cagnona.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP