[ADOTTATO] PUGILE, dolcissimo tripode adottabile ovunque

>> mercoledì 9 dicembre 2009

PALERMO
Adottato!!!
Tre zampe, un cuore dolcissimo e due occhi meravigliosi: si chiama Pugile. Da 8 anni si trova in canile… ditemi amici, cosa si può fare in 8 anni della nostra vita? Facciamolo uscire dal canile, vi prego, attiviamoci tutti affinché venga accolto laddove, finalmente, la sua quarta zampa amputata potrà essere sostituita dall’amore di una famiglia e dalla serenità di una casa. Purtroppo da anni cerchiamo un'adozione per lui, ma a Palermo non lo vuole nessuno. Regaliamo a Pugile il suo primo Natale in casa…
È un maschietto di taglia medio-piccola di 8 anni, abbandonato all’età di 6 mesi in pessime condizioni e una zampa in cancrena che è stato necessario amputare. Da allora non è più uscito dal Rifugio. È affetto da leishmania ma risponde in modo ottimale alla terapia, infatti non presenta alcun sintomo. Purtroppo viene sottomesso dai cani con cui convive e, anche se abbiamo provato diverse volte a cambiargli box, la situazione rimane invariata e noi non abbiamo la possibilità di farlo stare da solo. Di qui la necessità urgente di trovargli una famiglia! È un cane affettuoso, vivace e giocherellone. Cammina e corre senza problemi.
Potete venirlo a trovare al Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita, in viale Diana 3 a Palermo; la struttura è gestita dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane ed è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 15,00 alle 18,00, sabato e domenica dalle 10,00 alle 14,00.

2 commenti:

Anonimo 29 dicembre 2009 alle ore 17:49  

EVVIVAAAAAAA!!! Felicissima x l'adozione di Pugile, fortunato chi se l'è preso!! e comunque quant'è bello??!!

BUON ANNO

Manu - Torino

Antebar 31 dicembre 2009 alle ore 02:59  

Buon anno a te, buon anno a Pugile, buon anno a tutti i canetti sfortunati e ai meravigliosi volontari che se ne occupano!
:-)))

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP