[NON C'È PIÙ] LUNA, bellissima huskina anziana. La sua artrosi sta peggiorando!

>> mercoledì 9 dicembre 2009

LUCCA
Kira è volata via.
Marzo 2011: Questa settimana si è sentita male... all'improvviso non riusciva più a camminare con le zampe posteriori... sembrava paralizzata. E' stata portata dal veterinario e per fortuna abbiamo scoperto che non era paralizzata e non ha nessun problema neurologico, ma una grave artosi. Con l'aiuto di antinfiammatori cammina un po' meglio, ma ha sempre dolore e difficoltà a muoversi. Inoltre non può più vivere al freddo e all'umidità... deve stare in una casa al calduccio.
Adesso è stata anche toelettata... è ancora più bella!!
C'è qualcuno che avrebbe un posticino per lei? Purtroppo non ci devono essere altri cani femmina perché Luna non sopporta le cagnoline.

Bellissima husky, Luna è stupenda e ha due occhi che dicono tutto! È molto bella e dopo una toelettatura vi mostrerebbe tutto il suo splendore! È un po' avanti con l'età (ha circa 10 anni)... si trova in canile dal 2003. Con le femmine non va d'accordo, la convivenza sarebbe da valutare di caso in caso. Un video e altre foto di Luna sono disponibili QUI.
Luna si trova nel Canile di Parezzana a Capannori (LU), che ospita 100 cani ed è gestito dall'associazione QUA LA ZAMPA. Per informazioni: http://canileparezzana.blogspot.com.

2 commenti:

Antebar 3 marzo 2012 alle ore 22:25  

Eri uno splendore, uno dei cani più belli pubblicati sul blog. Non posso credere che nessuno ti abbia voluto, che nessuno ti abbia salvato nonostante fossi tanto bella e stessi così male.

Addio, meravigliosa Luna. L'amarezza è troppo grande.

nellie 11 marzo 2012 alle ore 17:27  

è vero..era bellissima... ciao Luna:-((

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP