[ADOTTATA] DIANA, anziana mamma pit bull da adottare. [NON C'È PIÙ] TIGRE

>> sabato 19 dicembre 2009

MILANO 
Settembre 2016: Diana è stata finalmente adottata!!! 
Settembre 2014: Tigre non c'è più e mamma Diana è rimasta sola... la sua adozione è ancora più urgente.
Diana e Tigre sono madre e figlio abbandonati presso il nostro rifugio, ceduti dai proprietari perché “non più in grado di gestirli”. Questo non per colpa dei due poveri cani, ma per una situazione familiare ormai degenerata. I due cagnolotti sono buonissimi e avviliti: Diana (la pit chiara) è nata nel 2001 ed è molto tranquilla; Tigre (quello scuro tigrato) è del 2003 ed è vivace e brioso. Vivono in simbiosi, questi due cagnolotti, e sono veramente inseparabili; speriamo tanto ci sia qualcuno disposto ad adottarli insieme perché un'ulteriore separazione sarebbe drammatica. Aiutateci a trovare per loro una nuova famiglia buona, affidabile e per sempre. Entrambi sono adottabili a distanza.
Venite a prenderli presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

1 commenti:

Antebar 21 settembre 2014 alle ore 12:24  

Dal sito del rifugio di Segrate:

http://www.legadelcane-mi.it/dettagliocuore.asp?id=167

“Addio Tigre anche tu oggi ci hai lasciato dopo tanto tempo passato in un box del canile con la tua mamma. Sei stato un cagnone sfortunato, ma non sei mai stato solo, tutti si sono preoccupati per te appena hanno visto che cominciavi a non stare bene. L'ultima volta che ti ho visto avevi gli occhi velati e tenevi il tuo musone attaccato alle sbarre del box, camminavi un po' storto come se non riuscissi a tenerti bene in equilibrio. Il tuo unico momento di entusiasmo era prendere il wurstel al volo come hai sempre fatto.
Ora che non ci sei più la tua mamma è rimasta da sola, nessuno condivide con lei il suo box. Le mancherai come mancherai a tutti noi.
Di te rimarrà stampata nella nostra memoria il tuo bel muso e quello della tua mamma, le vostre zampe un po' allargate e un'espressione di attesa di qualche cosa di buono.
Un abbraccio ad una bellissima creatura

Mimma”

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP