[ADOTTATA] SABINA ha ancora tanta voglia di vivere!

>> venerdì 13 novembre 2009

ROMA
Anche Sabina ha trovato casa!!! La stessa di Morena!
Ciao, mi chiamo Sabina, praticamente sono una nonnina, avrò 8-10 anni circa... nessuno lo sa con certezza! Avevo quasi perso le speranze, ma la mia amica volontaria dice che ci sono persone tanto buone che apprezzano anche noi vecchietti; io non credevo alle mie orecchie... pensare che sono sempre stata in una squallida gabbia, da giovane ero anche piuttosto belloccia, ma nessuno mi ha mai scelta. Si sa, i cani neri passano spesso inosservati... adesso però il mio pelo presenta qualche ciuffetto bianco a causa dell'età! Io, però, adoro ancora giocare, farmi coccolare e riempire di bacini la mia mammina del canile. Vado d'accordo con tutti i cani e sono educata e per niente invadente. Certo, in inverno adorerei stare al calduccio e lasciare questa vecchia cuccia che vedete in foto: non ne può proprio più, è persino più vecchia di me! Ho un cuore grande, sono buona, nella vita non ho conosciuto niente, ma nonostante tutto non ho perso il mio bel carattere. Regalatemi un po' di felicità per gli anni che mi resteranno da vivere... i volontari sono disposti a portarmi ovunque. Nel canile di Montelibretti (RM) ci sono anche Igor e Pedro: non dimenticatevi di loro!

Il rifugio "Les enfants du paradis" a Montelibretti, meglio conosciuto come il "canile di Françoise", è stato posto sotto sequestro l'8 gennaio 2009. I 22 cani attualmente ospitati saranno presto smistati in altre strutture (anche fuori dalla regione Lazio) per cui i volontari richiano di non poterli più seguire! Per favore, adottateli prima! Potete vederli sul sito http://www.datemiunazampa.com/.

2 commenti:

Antebar 11 dicembre 2010 alle ore 23:00  

Lasciatemi dire che le sorelle Sabina e Morena di Montelibretti le avevo nel cuore in modo particolare. Saperle adottate, a pochi giorni di distanza l'una dall'altra, è una delle notizie più belle e insperate che potessi ricevere.

Grazie, grazie, grazie a chi si prenderà cura di loro!

Antebar 12 dicembre 2010 alle ore 12:37  

Ho appena saputo che sono state adottate dallo stesso angelo, Elisa!

Adesso non sono felice, di più!!!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP