[ADOTTATO] ZIZÙ: 10 anni, dolcissimo... ma nessuno lo vuole!

>> mercoledì 28 ottobre 2009

TORINO
Adottato!
Mi ricordo l'arrivo di Zizù, cinque anni fa, bagnato fradicio di pioggia... Il canile stava chiudendo e si è fermata un auto. Lo ha scaricato senza troppi complimenti, dicendo che non potevano più tenerlo. Diluviava e lui era bagnatissimo... ci sono voluti due asciugamani per quel fagottino di pelo tremante e, nonostante tutto, il suo codino si agitava, ci leccava le mani... felice di ricevere quell'affetto che forse non aveva mai conosciuto! Zizù ha 10 anni, è un cagnolino dolcissimo, di taglia piccola, peserà intorno agli 8-9 chili soltanto perchè grassottello. Ha un carattere gioioso e tranquillo e va d'accordo con tutti i cani, maschi e femmine, e con i gatti. Gode di ottima salute ed è castrato.
Spero che questo mio appello sia accolto da qualcuno, da una persona speciale che non guarda l'età del cane ma ha voglia di donare amore, di regalare a Zizù la vera vita, quella che non ha mai avuto né fuori né dietro le sbarre.
Zizù si trova al rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Torino - via Germagnano 9, aperto dal martedì alla domenica dalle 15,30 alle 18,00. Si affida in Piemonte, Lombardia e Liguria previo controllo pre e post affido.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP