[NON C'È PIÙ] NERONE, vecchietto a L'Aquila

>> giovedì 3 settembre 2009

L'AQUILA

Dal forum Adotta un animale: "E' stato ospitato da un'associazione animalista e ha potuto vivere la sua vita felice i suoi ultimi giorni poi, visto la sua malattia, è morto."
Nerone è stato cacciato di casa dai suoi proprietari perchè vecchio e malato. Ora è al canile sanitario ma piange e ulula tutto il giorno. Ha bisogno di trovare una famiglia che lo ospiti in un giardino dove poter camminare. Noi volontari lo accarezziamo, lo curiamo, lo coccoliamo e quando sta con noi smette di piangere e si rassicura. Ma al Canile ci sono tantissimi cani e i box sono di cemento per cui non adatti alla sua artrosi. Per pietà, aiutatelo, perchè se continua così si lascerà morire di angoscia e noi non potremmo fare nulla. È vecchio, ha una brutta artrosi e un carattere forte. Per favore, aiutatemi.
Nerone di trova presso il Canile Sanitario di L'Aquila. Per informazioni: www.piccoliamicigrandiamori.blogspot.com

1 commenti:

Antebar 22 gennaio 2011 alle ore 13:14  

Ringrazio tutti quelli che hanno alleviato la tua sofferenza, Nerone. Hai conosciuto la crudele indifferenza di alcuni uomini, ma anche il cuore grandissimo di altri, un cuore in cui di certo resterai per sempre.

Una carezza.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP