[RISOLTO] MALIBÙ ha trovato una grande famiglia!

>> sabato 12 settembre 2009

ROMA
A metà ottobre Malibù è stato accolto dalla meravigliosa Helga di Boccheggiano (GR), che come racconta il suo sito SOS Animali International dimostra da anni un cuore grandissimo!
Aggiornamento 10/10/09: Malibù è ancora in canile. Come si vede dalla nuovo foto Malibù sta meglio, ha messo su un po' di peso, ma non vogliamo che passi l'inverno in un freddo box. Ha finito il ciclo di cura e la prossima settimana ripeterà le analisi per controllare i valori della leishmaniosi. Al momento la terapia consiste in una pasticchina al giorno. Abbiamo inoltre scoperto che Malibù ignora i gatti e adora i bambini. Per lui urge una famiglia dal cuore grande prima che arrivi l'inverno!
Malibù, un posto "Dove le montagne incontrano il mare" dice qualcuno....noi per il nostro Malibù vorremmo che il canile incontrasse la sua famiglia. Se restava per strada sarebbe già morto! E' un maremmano di età indefinibile, sicuramente anziano, anche se la sua malattia fa sembrare vecchi anche i cani giovani se non curata. E' arrivato concio in canile e il taglio tattico della tosatura di Braim non ha fatto altro che mettere in evidenza il suo stato. Reagisce bene alle cure, ma avrebbe bisogno di una cuccia calda per l'inverno ormai non così lontano e magari di carezze...quelle che Fiorella gli riserva quando può non bastano. Se non possibile un adozione siamo disposte a valutare appoggi diversi, ma solo a condizione che sia una situazione che va a migliorare la sua situazione. Esce spesso e mangia pappe speciali per non appensantire i reni... finito il ciclo di milteforem vi aggiorno sulle sue condizioni, intanto divulgate. Voglio credere che esiste un altro ponte per Malibù da superare prima di quello dell'arcobaleno!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP