[ADOTTATA] WANDA, in canile dal 1997

>> domenica 5 luglio 2009

PARMA
Adottata!
Riporto su il post con le foto che questa sera mi hanno inviato le volontarie che hanno seguito Wanda ! E' una gioia vedere questo tesoro nella sua nuova casa! Ecco le loro parole:
"La dolcissima Wanda ha trovato casa dopo ben 12 anni di canile! La sua nuova famiglia, che vogliamo ringraziare dal più profondo del cuore, la descrive come un angelo. Grazie a tutti voi che ci avete aiutato a compiere questo piccolo miracolo"

Non è un errore..Wanda è proprio entrata nel box di un canile nel 1997 e da lì non è mai uscita nemmeno per una breve passeggiata. Da allora non ha più visto il mondo, l'erba e ha sempre trascorso interminabili giornate, mesi, anni dentro quel box dove altri cani dominanti solo raramente la lasciavano uscire dalla cuccia per atterrare lei, così dolce e remissiva, in un buco polveroso.Da pochi giorni è stata liberata da quei cani così dominanti e, timidamente, ha preso a scodinzolare. Ma questo non basta: lei deve trovare il modo di uscire di lì e andare in una casa dove possa riscattare, anche se anziana, una vita fatta solo di durezze. Questa tenera, tranquillissima spinoncina, di taglia medio piccola , cerca qualcuno finalmente disposto a accorgersi e occuparsi di lei. Triste, rassegnata,senza speranza, di una dolcezza disarmante. Chiede poco, solo una cuccia calda , un po' di affetto e tante carezze.

4 commenti:

Barbara 9 luglio 2009 alle ore 02:53  

Silvia, giuro che quelle due foto mi hanno fatto piangere di gioia: Wanda ha un'espressione così serena... è semplicemente meraviglioso vederla in una casa tutta sua!

Anonimo 28 luglio 2009 alle ore 12:20  

Wanda ha trovato casa in una casa meravigliosa dove ci sono altri botoli come lei bellissimi e soprattutto ha trovato casa IN UN CUORE MERAVIGLIOSO: QUELLO DI GIUSY CHE CON LEI HA RAGGIUNTO, DOPO LA PERDITA DOLOROSISSIMA DI CICO..., BEN QUOTA 6 DI PELOSI DAGLI OCCHI STRAPPA-ANIMA... Giusy ti voglio bene ma soprattutto sei una ragazza unica! Paola..

Laura 16 aprile 2010 alle ore 10:33  

purtroppo Wanda non c'è più....la sua felicità è durata pochi mesi. E' morta a fine marzo. Me l'ha scritto Giusy. Almeno per pochi mesi ha conosciuto l'amore, cosa che invece a tanti cani non accadrà!

Antebar 16 aprile 2010 alle ore 11:26  

Dolce stellina! Sono certa che questi ultimi mesi trascorsi con Giusy sono valsi un'intera vita di attesa in canile. Tutti i cani anziani dovrebbero avere l'opportunità di conoscere l'affetto di una famiglia ed esserne circondati fino alla fine. Wanda, nonostante tutto, è stata molto fortunata.

Ciao, stella!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP