[ADOTTATO] TANGO, abbandonato nella sua vecchia casa dai padroni

>> mercoledì 29 luglio 2009

MILANO
Tango risulta adottato!
Ciao! Mi chiamo Tango perché quando ti vedo mi alzo sulle zampine posteriori e mi appoggio a te... come un ballerino! Sono sterilizzato, quindi il compagno ideale se hai già una cagnetta che resta sempre sola, e mi piace molto giocare; dal musino un po’ bianco vedrai che non sono un ragazzino, ho 5-6 anni: i miei esami del sangue sono perfetti (li potrai vedere), faccio la guardia abbaiando agli sconosciuti, ma sono 15 Kg. di coccole e baci con chi mi vuole bene! Prima vivevo sereno con la mia famiglia, tutto bene per anni, ma poi ho iniziato a vedere i miei proprietari caricare grandi pacchi su grossi camion e spesso persone che non conoscevo suonavano ed esaminavano la nostra casa e il giardinetto.
Una mattina ho visto i miei padroni salire in auto, ridevano contenti come quando andavamo in gita... subito infatti anch'io ero felice, a volte mi avevano portato via con loro e mi ero divertito tanto... quella volta, però, non mi hanno aperto il baule, mi hanno lasciato nel mio piccolo box dicendomi di aspettare... e di fare il bravo perché sarebbero tornati presto. Per il primo giorno e la prima notte ho aspettato paziente, sempre guardando verso il cancello, poi ho iniziato a piangere... ho cominciato ad avere fame e sete ed ero solo nel cortile deserto, vicino a me solo vecchie cose da buttare... poi per fortuna alcuni vicini mi hanno sentito e hanno chiamato persone che non conoscevo che però sono state gentili con me e mi hanno dato pappa e acqua fresca. Ora i volontari ENPA mi stanno ospitando da qualche tempo, ma alla fine saranno costretti a portarmi in canile. Se mi inviti a casa tua per conoscerci, i miei nuovi amici mi porteranno da te in tutta l'Italia del centro-nord!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP