[ADOTTATO] ORSO vorrebbe una casa tutta sua, ma nessuno lo vuole...

>> giovedì 16 luglio 2009

TORINO
Adottato!!!!!!!!
16/12/2009: L'appello che la mia amica Silvia aveva lanciato qualche tempo fa non ha avuto successo: per me non ha chiamato nessuno... Ci avevo sperato e ogni volta che Silvia viene al canile e mi porta a passeggio le chiedo:"Ha chiamato qualcuno per me? Mi vuole qualcuno?” e lei mi risponde: “No piccolo, ma vedrai che arriverà la tua occasione..." Io aspetto, aspetto da tanto! Sono buono, graziosissimo e tenerissimo. Mi dovreste vedere quando attendo la pappa: mi metto in piedi sulle zampe posteriori e quelle anteriori le muovo proprio come fanno gli orsetti... Io, come tutti, vorrei una famiglia... Per favore, non lasciatemi qui... non lasciate che il mio cuoricino pieno d'amore vada sprecato!
Ciao a tutti, io sono Orso, un cagnetto dolcissimo, che si crede... un orsetto! Quando vedo la pappa inizio ad agitare le mie zampette proprio come fanno gli orsetti; sono in canile da molto tempo e nessuno si è mai accorto di me... Eppure sono carino, dolcissimo, buono. Ho circa 8-9 anni, tutti trascorsi in un box, e vorrei tanto conoscere il mondo insieme ad un padrone amorevole che si prenda cura di me. Per favore, ho chiesto alla mia amica Silvia di lanciare questo appello per me, visto che non ho un computer a portate di zampa :-) Io spero tanto in questo appello, vorrei che un cuore buono mi notasse e mi portasse via con sé per sempre! Aiutatemi a realizzare il mio sogno: una casa e tanto amore! Grazie di cuore. Orso.
Orso si trova nel rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Torino, in via Germagnano 9, aperto dal martedì al lunedì dalle 15,30, alle 18,30. Verrà affidato in Piemonte, Lombardia o Liguria previo firma di modulo e con controlli pre e post affido.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP