[ADOTTATA] GIADA, beagle di 9 anni, ha trovato casa!

>> giovedì 2 luglio 2009

NOVARA
Adottata!
Io sono Giada, una bellissima beagle. Nella mia vita non ho avuto la fortuna che dovrebbe avere ogni cucciolo, e cioè trovare una famiglia affettuosa e amorevole che lo accompagni e gli resti fedele fino alla fine dei suoi giorni. Purtroppo sono stata acquistata in un negozio, come un giocattolo, e dopo qualche anno, proprio come un oggetto che non serve più, sono stata abbandonata. Poco dopo ho trovato una nuova famiglia che speravo conoscesse il significato delle parole “amore” e “responsabilità”, ma non è successo così. Dopo 3 anni hanno nuovamente voluto liberarsi di me. Io sono una cagnetta sfavillante. Faccio correre i gatti ma vado d’accordo con gli altri cani. Ho sempre vissuto in giardino, e sono una vera esploratrice! Nel senso che appena ho l’occasione me la do a gambe. I miei affidatari con cui sono ora, nell’attesa che trovino qualcuno degno di me, hanno altri 3 cani e mi piacerebbe trovare qualcuno che abbia già un cagnetto che mi possa tener compagnia. Io dormo tanto durante il giorno. La notte la mia mamma “provvisoria” mi lascia dormire in casa, su un morbido materasso che adoro e quando fa freddo amo stare sotto la mia trapunta.

Giada è una cagnolina che è stata maltrattata, ignorata, trascurata. Appena ce l’hanno affidata per disfarsene, lei non rispondeva neanche al suo nome. Cerchiamo un’ adozione seria e definitiva. Cerchiamo per lei qualcuno che abbia un cuore, un po’ di comprensione, tanta tenerezza, pazienza e la consapevolezza di cosa sia adottare un cane e prendersene cura per tutta la vita. Cerchiamo per Giada qualcuno che senta di poter offrire un atto d’amore ad un cane tradito e che non sia un’ adozione a scopo ludico per un figlio viziato a cui manca un nuovo gioco, o terapeutico perché avete bisogno di camminare. Astenersi perditempo. Firma modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto dopo l’adozione.
Giada si trova a Comignago, vicino a Castelletto Ticino (NO).

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP