[ADOTTATA] PERLA, cocker anziana rimasta orfana, è tanto triste...

>> lunedì 22 giugno 2009

MILANO
Adottata!

Cara padrona mia, abbiamo trascorso una vita insieme io e te, dicevi che non mi avresti mai lasciata sola invece te ne sei andata prima di me, lasciandomi qui, in questo mondo che senza te non ha più senso. I tuoi figli mi hanno cacciata dalla mia casa, non era una "vecchia bestiaccia" che volevano da te... I mobili se li sono tenuti invece. Ho pianto tanto in quella cella, così diversa dalla mia bella cesta, ma non piangevo per me, ero triste per te che da lassù soffrivi per la tua Perla. Poi un'altra famiglia mi ha illusa, mi hanno portato in una casa ma dopo pochi mesi mi hanno riportata in canile... non mi amavano come mi amavi tu.Vorrei volare via con te, perchè non so cosa fare della mia vita se non posso dedicarla a chi mi ama. Ora cerco di dormire, dormo tanto per non vivere troppe ore da sola...a pensarti. Nei miei sogni passeggiamo ancora insieme, tu mi fai una coccola e io scodinzolo felice. Poi mi sveglio e non c'è nessuno accanto a me. Le volontarie mi vogliono bene e mi guardano con tristezza, come se sapessero cosa provo. Io cerco d'esser forte ma non so se potrò mai tornare ad essere felice. Perla, cockerona anziana, rimasta orfana e ora in canile. Aspetta che qualcuno le dia un motivo per tornare a scodinzolare. Buona e mite, convive anche con gatti. Per info: Centro Cinofilo "La Maggiolina" Calò di Besana Brianza (Mi)

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP