[ADOTTATO] TATTO, scampato al terremoto

>> venerdì 29 maggio 2009

MILANO
Adottato!
Sono Tatto, un labrador biondo nato nel 2000. Arrivo da L'Aquila, dove ho vissuto la terrificante esperienza del terremoto, e ancor prima l'abbandono e il canile. Sono un bel cagnolotto vivace e pieno di energia e desidero tanto dare una svolta felice alla mia vita: cerco una casa e una famiglia generosa che mi accolga con sé e mi ami per la vita. Avrà da me tanto amore e gratitudine. Sono una taglia media e la mia grande vivacità mi rende adatto a chi ha già avuto esperienza con i cani e, in particolare, a famiglie dinamiche e briose come me. Sono adottabile anche a distanza.
Venite a conoscermi presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP