PLAY vi aspetta a Torino: nato nel 1999, è in gabbia dal 2002!

>> venerdì 24 aprile 2009

TORINO
Mi chiamo Play, sono nato nel 1999 e ho passato quasi tutta la mia vita al canile rifugio di Strada Cuorgnè a Torino. Avevo un padrone, poi... non so, un giorno devo essermi "perso" e mi hanno portato qui. Sono vivacissimo, affettuoso, buono e dolce. Sono un meticcio nero focato, bello e giocherellone come un cucciolo, e convivo bene con gli altri cani (preferibilmente femmine). Ho bisogno di te; vieni a trovarmi e chiedi di Play! Sono stato troppo tempo in canile, ti aspetto!
Play si trova nel Nuovo Canile Rifugio Municipale di Torino, in strada Cuorgnè 139 ed è adottabile in Piemonte; prima di recarsi in canile si consiglia di telefonare per verificare gli orari di apertura. Per informazioni: 011.2243042 - 011.2243028 oppure il sito www.adottauncane.net.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP