[ADOTTATO] GHIPS si sta arrendendo!

>> sabato 18 aprile 2009

ROMA
20/2/2012: Ghips non c'è più, ma ha vissuto anni felici!
Nel corso del 2009 Ghips era stato trasferito dal canile Muratella al rifugio dell'associazione P.A.N.D.A. Onlus. Lì si era bloccato con le zampe posteriori e non riusciva più ad alzarsi; dopo una serie di terapie si era rimesso in piedi, ma il problema rendeva difficile la sua permanenza in canile e perciò, essendo vecchio e con problemi motori, la presidente dell'associazione lo aveva portato a casa sua, dove ha vissuto per altri quattro anni. Ora è morto da poco, ma è stato felice ;)

Portato in canile dai vecchi proprietari ormai anni fa, in canile si è dimostrato sempre un cane equilibrato e dolcissimo! Si fa spazzolare con tanta pazienza dai volontari nonostante il suo pelo sia pieno di nodi e le zampone siano ormai doloranti, poi si lancia in una breve corsetta ma ritorna a farsi coccolare. Ha circa 8 anni, non abbaia quasi mai e sopporta in silenzio la sua agitatissima compagna di box. Nei suoi occhi abbiamo visto purtroppo un cane ormai arreso che attende in silenzio… perchè sicuramente la vita non gli ha dato niente di buono, almeno finora... portalo via prestissimo!
Ghips si trova nel canile Muratella di Roma, in via della Magliana n. 856.

1 commenti:

Antebar 21 febbraio 2012 alle ore 02:11  

Leggete le parole affettuosissime dei volontari del rifugio P.A.N.D.A. nel ricordare Ghips:

"Ghips stava sempre con Eleonora che lo 'metteva in piedi' per fare la sua passeggiata e se lo portava sempre appresso in macchina...e Ghips era famoso da MacDonald Drive sul raccordo, perchè quando Eleonora tornava dal canile affamata, passava dal drive per qualcosa da mangiare, per lui ordinava sempre o un hamburger o, che gli piaceva molto, i gamberi in pastella... e i ragazzi del Drive si divertivano tanto a vederlo con quel suo capoccione enorme e gli occhi morbidi e l'acquolina in bocca... Insomma se l'è spassata... Eleonora è stata fantastica...e lui l'adorava...
E' sempre nei nostri cuori! Come tutti..."


Tutti i cani dovrebbero trovare un amore così: ciao, Ghips! E grazie di cuore a tutte queste meravigliose persone :)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP