[RISOLTO] ARTÙ cerca amore per gli ultimi tempi della sua vita

>> martedì 3 marzo 2009

SASSARI
Artù, in realtà Dago, lo scorso marzo ha ritrovato il suo padrone e la cagnetta Linda (sua figlia) dopo ben due anni. :-)))

Aiutatemi a trovare una casa. Mi chiamo Artù, sono un cane anziano, forse di 14 anni dal mio stato non si direbbe ma sono di razza Pointer e sono un maschio..Sono stato trovato lunedi 23-02 a Sassari presso Monte Bianchinu, vicino a "Le Querce". Come si vede dalle foto sono denutrito e disidratato. Chi mi ha soccorso mi ha portato presso lo studio della dott.ssa Marilisa Sgarella, qui mi sono state prestate le prime cure. Attualmente sono ospitato per alcuni giorni da Sabrina. Lei non può prendersi cura di me in via definitiva. Dopo le cure,sono stato idratato e nutrito, oltrechè sverminato e lavato, attualmente sono sotto antibiotici poichè avevo una grave infezione all'orecchio probabilmente cagionata da un'otite trascurata. Sono affettuoso e mansueto sia con le persone che con gli altri cani, prova ne sia che mi sono fatto soccorrere, medicare e lavare tranquillamente. Ora ho bisogno di qualcuno che si prenda cura di me. Fatemi vivere l'ultima parte della mia vita con dignità ed affetto. Ne ho diritto. Mi trovo a Sassari.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP