[NON C'È PIÙ] VOLPE, cagnolino sorridente in cerca di amore

>> lunedì 26 gennaio 2009

SEGRATE (MI)
Aggiornamento: Volpe, cagnolino sfortunato, è volato via proprio quando aveva trovato una casa!
Sono Volpe, dolcissimo incrocio tipo volpino di taglia media. Sono tutto nero tranne il musetto imbiancato dall'età ma la mia particolarità é che sono un cagnolino sorridente. Ultimamente però sono un po' scoraggiato e avvilito : tante persone passano davanti al box dove sono recluso ma mai nessuno posa il suo sguardo su di me. Comincio a pensare che la mia vita finirà qui e non proverò mai la gioia della libertà e dell'amore. Perché nessuno mi vuole? eppure sono molto bello, gentile e affettuoso e sarei un compagno tenero e riconoscente. Mi porti a casa con te? Non sono molto impegnativo. Sono adottabile anche a distanza. Venite a prendermi presso il rifugio della Lega Nazionale per la difesa del caneVia Redecesio 5 / a - SEGRATE (Mi) 02 21 37 864 legadelcanemi@fastwebnet.it http://www.legadelcane-mi.it/ Il Rifugio è aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP