[NON C'È PIÙ] TEQUILA, ex cane di quartiere

>> sabato 24 gennaio 2009

NAPOLI
Tequila è volato sul Ponte.
Tequila è stato un cane di quartiere per tanto tanto tempo... ma ora è così anziano - pensiamo che abbia 13/14 anni se non di più - cammina davvero a fatica, vede poco, fa tanta tenerezza; di certo non poteva più vivere in strada, rischia di essere investito o di subire stupidi e pericolosi scherzi da parte di ragazzacci e così le persone che se ne prendevano cura lo hanno portato da noi al rifugio: ma anche qui, come si può immaginare, noi non possiamo offrirgli i comfort e le cure che un cane anziano necessita. Per lui sarebbe auspicabile una casa con uno spazio esterno, visto che muovendosi con difficoltà avrebbe grossi problemi a scendere le scale e - trattandosi di una taglia media - non sarebbe facile prenderlo in braccio. Tequila è un cane pacifico e dolcissimo, va d'accordo con tutti i suoi simili!
È ospite presso il rifugio "La Fenice" di Napoli gestito dall' A.D.L.A. onlus , ma per la sua felicità siamo disposti a portarlo anche in altre regioni d'Italia previo controllo pre-affido e firma del modulo di adozione.

1 commenti:

Antebar 26 aprile 2010 alle ore 00:05  

Ciao Tequila. Mando a te un ultimo saluto e un ringraziamento immenso ai volontari che ti sono stati accanto nei tuoi giorni più difficili.

Non hai mai conosciuto una vera famiglia né una casa, ma di angeli ne hai incontrati tanti.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP