[NON C'È PIÙ] JOHN DOE se n'è andato...

>> giovedì 8 gennaio 2009

CASERTA
John Doe è volato sul Ponte per via di una insufficienza epatica.
Appello aggiornato al 22/3/2009: John Doe... un cane senza nome. Il collarino che portava ci dice che aveva sicuramente un padrone, magari non lontano da dove lo abbiamo trovato nel settembre scorso. La rogna lo aveva ridotto ad una crosta, ma lui conservava ancora la sua dignità di cane, aveva imparato a non avvicinarsi alle persone che lo cacciavano, così come l'ha cacciato chi lo "custodiva" fino a quando la malattia non l'ha colpito. Le condizioni generali erano molto preoccupanti, aveva difficoltà a deambulare e i valori ematici irregolari. Oggi John sembra un altro cane: il pelo è ricresciuto, tranne in piccole zone dove manca a causa dell'età, e i valori ematici sono rientrati nella normalità. Gli esami radiografici hanno mostrato che i problemi di deambulazione erano dovuti a vecchie fratture ossee. Con l'ausilio dei farmaci ha ripreso a camminare quasi normalmente. John ora ha bisogno di una casa dove possa trascorrere al caldo una serena vecchiaia. QUI si può leggere la sua storia completa.
John Doe si trova ad Aversa (CE) ma siamo disposti ad accompagnarlo anche al centro-nord per un'adozione seria e controllabile.

1 commenti:

Antebar 16 maggio 2010 alle ore 01:28  

Ciao John Doe. Grazie ai meravigliosi volontari che si sono presi cura di te hai avuto il dono di una nuova vita; è stata troppo breve, ma sei volato via portando nel cuore tante persone eccezionali.

Buon viaggio

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP