[ADOTTATO] GRASS, un inconfondibile sorriso e tanta voglia di amare!

>> sabato 10 gennaio 2009

BRESCIA
Grass oggi non c'è più, ma ha avuto la gioia di essere adottato.

Aprile 2011: Grass, tutta la sua vita in canile! Com'è possibile??? È molto timoroso, ma buonissimo: durante il turno esce a mangiare, ma poi corre di nuovo in casetta attendendo che si vada a fargli un mondo di coccole.
Lo sappiamo, per molti non è bellissimo, PER NOI TUTTE È STUPENDO. Ma per quale motivo non deve trovare famiglia? Per lui certamente ci vorranno persone che lo sappiano rispettare nei suoi tempi e nei suoi timori, senza forzarlo a fare cose che non vuole, ma anche lui ha diritto di trovare un po' d'amore!


Gennaio 2009: dopo anni di canile e prigionia, ora è ospite del rifugio Le Muse. È talmente contento che non smette un attimo di farsi coccolare! Ora potrà correre libero per qualche minuto tutti i giorni.
Grass è un meticcio adulto di taglia media, dal sorriso inconfondibile! Tempo fa non si fidava delle volontarie che volevano portarlo a passeggio, ma da quando ha preso coraggio ha riscoperto quanto è bella la natura e non la smette più di rotolarsi nel prato! Purtroppo il suo giretto è sempre molto breve. Grass è davvero molto affettuoso, la sua adozione è super consigliata.
Grass si trova presso il rifugio dell'ass.ne Le Muse a Rezzato (BS). Per informazioni: www.associazionelemuse.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP