[ADOTTATA] Ascoltiamo l'appello di LAIKA

>> mercoledì 7 gennaio 2009

SEGRATE (MI)
Laika è stata adottata!

Sono Laika, dolce spinoncina di circa 10 anni. La mia è una storia triste : la mia amata padrona si é trovata in grandi difficoltà e ha chiesto aiuto al rifugio pensando di venirmi a riprendere presto. Purtroppo é passato troppo tempo e lei non può più portarmi via con sé. Io speravo tanto di vederla tornare ed uscire dal box per sempre con lei ma adesso so che non succederà mai più.Sono una bella cagnolotta di taglia media, gentile, timida e affettuosa. C'é qualcuno disposto a prendermi con sé e ad offrirmi una casa e tanto tanto amore? Avrà un mare di affetto , gratitudine e dedizione da parte mia. Sono adottabile anche a distanza! Venite a prendermi presso il rifugio della Lega Nazionale per la difesa del caneVia Redecesio 5 / a - Segrate (Mi) legadelcanemi@fastwebnet.it http://www.legadelcane-mi.it/ Il Rifugio è aperto tutti i giornidalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP